Software Momentum X

Momentum X per Windows XP/Vista/7 x86/x64 rappresenta dal 1998 la soluzione ShareWare a basso costo per l’Analisi Tecnica avanzata alla portata di tutti.

E' ora disponibile nella nuova versione X realizzata interamente in ambiente .NET, decisamente più potente, completa e molto facile da utlizzare grazie alle numerose possibilità di personalizzazione e salvataggio delle preferenze dell'utente.

 

Troverete qui di seguito la possibilità di effettuare il download gratuito della versione completa di videocorso per l'autoapprendimento, l'acquisto/upgrade della licenza o la consultazione di tutte le informazioni sul software.

 

 

Scarica gratis la versione completa di Momentum X per Windows XP/Vista/7 e provala per un mese:


Acquista la Licenza illimitata di Momentum X a soli 80€ (40€ per l'Upgrade) senza canoni aggiunti:

Informazioni Generali sul Programma
Consulta tutte le funzionalità, la documentazione in linea e le schermate di Momentum X
Iscriviti alla Newsletter di Momentum Borsa Site, potrai ricevere tutte le novità sul software insieme ai Segnali Operativi direttamente nella tua email
Iscriviti alla Newsletter

 


Informazioni Generali sul Programma

Momentum X è un programma per l'Analisi Tecnica e la Gestione Avanzata dei Portafogli di Titoli, Fondi o qualunque altro strumento finanziario. E’ attualmente l'unico software che consente di attivare degli allarmi in tempo reale sulla perforazione delle trendline tracciate dall'utilizzatore (TS automatico sulle entità grafiche) oltre ai tradizionali Stop Loss, Take Profit, Trailing Stop e Trading Systems (TS ottimizzabile con Algoritmo Genetico).

 

 

Apri il Grafico di esempio


     

  • E' stato realizzato su piattaforma .NET con la possibilità di creare diversi Database su cui effettuare gli aggiornamenti e le analisi, dispone infatti di diversi strumenti per il reperimento gratuito dei dati dei Titoli come lo scaricamento automatico da Internet, l'importazione diretta dal formato Metastock o come il Wizard di Import/Export da File Metastock e ASCII di ogni genere.
  • Momentum X vuole rappresentare quindi uno strumento utilizzabile anche da chi non dispone di notevoli competenze in materia di Analisi Tecnica o di Asset Management.
  •